SNEAKERS
YEEZY Foam Runner: Kanye West svela la data di uscita delle new-entry di casa adidas
di Francesco Mattiello
2020-06-12 15:49:35
Vi ricordate quando qualche settimana fa vi avevamo parlato della nuova silhouette ideata da Kanye West in collaborazione con il team adidas?

Bene, da quel momento si erano un po' "perse le tracce" delle nuovissime YEEZY Foam Runner, già designate come la sneaker-solution estiva per eccellenza, nonostante il pubblico abbia emesso anche diverse sentenze negative nei confronti della new-entry di casa adidas. 

Yeezy Foam Runner prezzo

YEEZY Foam Runner: data di uscita e prezzo



Ma a quanto pare ora le acque si sono fatte più agitate che mai e il debutto della silhouette sembra avvicinarsi sempre di più. A darci questa indicazione è stato lo stesso Kanye che, in una recente intervista, ha dichiarato che l'uscita delle YEEZY Foam Runner avverrà durante il corrente mese di Giugno, aggiungendo inoltre che questa sarà la prima "sneaker" ad essere prodotta interamente in America.

Visualizza questo post su Instagram

Durante l’intervista rilasciata a @i_d, Kanye West ha rivelato che le YEEZY Foam Runner faranno il loro debutto durante questo mese, e che saranno la prima calzatura YEEZY ad essere prodotta totalmente in America. Il loro prezzo retail sarà di circa 75€. A voi piacciono?

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data:



Che questa sia una mossa messa in atto da Mr. West per rafforzare la propria credibilità in seguito alla recente "gaffe" politica? Comunque stiano le cose, il pubblico è impaziente di mettere le mani sulle nuove YEEZY Foam Runner, il cui prezzo retail come anticipatovi sarà di circa 75€.

Pertanto, vi consigliamo di continuare a seguirci e di monitorare la sezione Launch del nostro sito per restare sempre aggiornati.