STYLE
White Mountaineering x Colmar A.G.E è in vendita ora
di Angelo Ruggeri
2020-10-19 18:37:24
Finalmente è arrivata negli store. La collaborazione tra White Mountaineering e Colmar, presentata lo scorso Febbraio in passerella alle sfilate di Parigi, è in vendita da oggi. Fondatore e direttore creativo del brand White Mountaineering, il giapponese Yosuke Aizawa è internazionalmente riconosciuto come uno dei più importanti influencer del fashion e design nipponico.

White Mountaineering x Colmar

«Amo il background con lo snowboard e quando ho avuto questa proposta da parte di Colmar, che conosco e seguo ormai da tempo, sono stato entusiasta di accettare», spiega il creativo. «La collezione è ispirata dagli archivi storici delle giacche da sci Colmar e dopo aver toccato con mano la professionalità di tutti mi sono divertito molto a lavorare su questi capi».

White Mountaineering x Colmar

Il risultato? Una collezione che svela omogeneità e interazione tra streetwear e performance: i capi infatti celebrano un outwear evoluto che si mixa perfettamente all'attitude urbana, senza dimenticare l'aspetto tecnico.

White Mountaineering x Colmar

Le giacche (parka lunghi e jacket più corte) sono declinate in tessuti tech, imbottite e waterproof. Hanno bottoni, cerniere personalizzate loghi in silicone che racchiudono entrambi i brand. Non solo. La storia della collaborazione (come è nata e come si è sviluppata) è stata inserita nell'etichetta in Tyvek all'interno di ogni capo, per rendere il tutto ancor più speciale ed esclusivo.

White Mountaineering x Colmar

A completare il look, la collezione svela anche felpe, T-shirt e pantaloni morbidi in cotone garzato, cappellini con visiera o cuffie in lana, e una borsa multifunzionale. Da non perdere. 

White Mountaineering x Colmar