STYLE
La collaborazione tra Virgil Abloh e Mercedes-Benz porterà alla luce anche una capsule collection?
di Dario Melotti
2020-08-21 16:37:14
Qualche settimana fa vi avevamo raccontato di come Virgil Abloh fosse stato chiamato in causa da Mercedes-Benz per realizzare un esclusivo restyling del suv Classe G del marchio tedesco.
Il suo look per il momento non è ancora stato rivelato, e tutto ciò che sappiamo per ora è che esso verrà venduto attraverso un’asta a scopo benefico, che si svolgerà l’8 di Settembre.

Tuttavia, pochi minuti fa, il direttore creativo di Louis Vuitton ha deciso di condividere attraverso il proprio account Instagram, alcune foto molto interessanti, che ci consentono di formulare qualche ipotesi sulla partnership.
Virgil ha infatti pubblicato le foto di una T-shirt nera, sulla quale è impresso il branding Mercedes-Benz, con l’iconico logo stampato su un taschino frontale, il tutto sormontato da quella che sembrerebbe essere la sigla AMG, la famosa azienda che collabora alla progettazione e realizzazione dei modelli sportivi del brand automobilistico tedesco.

Visualizza questo post su Instagram

i’m outside in the am g...

Un post condiviso da @ virgilabloh in data:



Che si tratti di un segnale che la collaborazione Virgil Abloh x Mercedes-Benz possa includere anche una capsule collection di abbigliamento? Restate connessi con noi per scoprirlo!