SNEAKERS
UNDERCOVER x Nike ISPA OverReact: La collezione SS21 interamente renderizzata in 3D
di Flavia De Maio
2020-07-15 17:14:52
È risaputo ormai che, a causa della pandemia globale, quasi tutti i più importanti brand di moda hanno dovuto affrontare e cambiare in maniera drastica il loro modo di promuovere e presentare le nuove collezioni.
 
Tra le più interessanti soluzioni, il marchio UNDERCOVER ha introdotto la propria collezione Spring/Summer 2021 con un’alternativa davvero intelligente: i modelli sono stati disegnati e renderizzati al computer tramite la tecnologia 3D e con indosso i nuovi capi del brand.

Visualizza questo post su Instagram

#UNDERCOVER 2021 Spring/Summer Men's Collection entitled "2020" View the looks in 3D at undercoverism.com #アンダーカバー Produced by @undercover_production

Un post condiviso da UNDERCOVER (@undercover_lab) in data:


 
Jun Takahashi firma il suo lookbook digitale con completi stampati all-over, accessori futuristici, serie di blazer e pantaloni in tonalità vivaci. La vera novità è però un’inedita silhouette delle Nike ISPA OverReact in collaborazione con Nike: la scarpa, presentata nelle tonalità del beige, bianco, nero e rosso, presenta una moltitudine di forme intricate e dettagli esclusivi.

Le modifiche apportate dal designer giapponese rendono il modello del tutto unico e particolare: l’intersuola è maculata e la comodità è garantita da una tomaia in pelle scamosciata, mesh e gomma. Sulla linguetta sono incisi i loghi dei due brand e sulla punta della scarpa si trovano le parole CHAOS e BALANCE; al contrario del modello precedente, lo Swoosh compare su ogni interpretazione in colore rosso, oro, grigio o nero, affiancato da una rosa ricamata. 
 
UNDERCOVER x Nike ISPA OverReact SS21 Colorways Spring Summer 2021
UNDERCOVER x Nike ISPA OverReact SS21 Collection Spring Summer 2021
UNDERCOVER x Nike ISPA OverReact SS21 Collezione Spring Summer 2021

Jun Takahashi ha saputo dimostrare anche in questo difficile momento quanto il suo talento sia all’altezza di qualsiasi occasione.

La presentazione 3D e l'inaspettata collaborazione con Nike, sono senza dubbio i protagonisti della collezione UNDERCOVER SS21 "2020". La data di lancio è ancora da decidere e a questo punto non ci resta che aspettare per ricevere ulteriori dettagli e informazioni. 

UNDERCOVER SS21 2020 Men Collection Lookbook