LIFESTYLE
La collaborazione tra Travis Scott e PlayStation debutterà nel corso della notte
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-11-12 18:36:56
La tanto attesa partnership siglata tra il rapper texano Travis Scott e la branca videogaming di Sony Entertainment concretizzata sotto il secolare branding di PlayStation sembra essere giunta al suo momento di debutto: nelle ultime ore infatti, Scott avrebbe pubblicato sul proprio profilo Twitter un post dedicato.

La pubblicazione, avvenuta intorno alle ore 16.30 locali della giornata di oggi, giovedì 12 Novembre 2020, recita la quote “TS5 see you in a couple hours”, indicando attraverso un gioco di parole che con molta probabilità, anche in assenza di comunicazioni ufficiali da parte dell'orizzonte PlayStation, i primi “oggetti” della partnership potrebbero debuttare proprio nel corso della notte, con un possibile drop o evento di presentazione programmato per le 2 di notte (ora italiana).



Il lancio potrebbe vedere protagonista l'approdo di merch celebrativo, di accessori da gaming dedicati e di uno speciale packaging PS5, che incentiverebbe ulteriormente i consumatori ad acquistare la console di ultima generazione, dato il fortissimo fomento che circola attorno alla figura del rapper statunitense reduce da collaborazioni di rilievo con McDonald's, Reese's Puffs, Nike, Jordan e via discorrendo. Il pezzo forte della partnership potrebbero essere tuttavia le chiacchieratissime Nike Dunk Low rivelate per la prima volta durante il video promozionale della console.

Visualizza questo post su Instagram

La collaborazione tra Travis Scott e PlayStation sembra vicinissima a fare il suo debutto. Questo è quello che ha twittato poco fa La Flame. L’orario dell’evento sembra essere fissato per le 2 di questa notte (ora italiana). Cosa vi aspettate? 🤯

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data:



In attesa di ulteriori informazioni in merito al drop che potrebbe arrivare nel corso della nottata, il team di SOLDOUTSERVICE consiglia di tenere monitorati i canali divulgativi PlayStation ed il sito web di Travis Scott per non perdersi alcun tipo di novità.