SNEAKERS
Travis Scott diventa partner strategico di PlayStation con una Dunk in collaborazione?
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-10-24 14:33:05
Come se non bastasse, Travis Scott ha da poche ore aggiunto un altro brand all'interno della propria già ingente lista di collaborazioni siglate nel corso del 2020: questa volta, il rapper di "Franchise" ha deciso di fare squadra assieme al prestigiosissimo team videoludico di PlayStation per promuovere il lancio della prossima console, che cadrà proprio tra pochissime settimane dopo anni di attesa da parte del pubblico più appassionato.

L'esperienza di Scott in merito alla congiunzione tra il mondo del rap e quello dei videogiochi si rivela fondamentale nella sua ultima collaborazione, attraverso la quale il rapper texano diventa a tutti gli effetti partner creativo strategico. In data 25 Settembre infatti, Scott ha potuto mostrare sui propri social di essere riuscito già a mettere le mani sulla nuova PlayStation 5, che non sarà rilasciata fino al 12 Novembre, mentre nella giornata di ieri, venerdì 23 Ottobre, ha pubblicato un video promozionale in bianco e nero che introduce i membri chiave del team che hanno progettato la console di nuova generazione.



"Sono molto grato ed entusiasta di poter portare la mia visione strategica e creativa al lancio di un prodotto così iconico. Sono sempre stato un fan di PlayStation e del marchio che hanno creato, e questo è un altro esempio di quanto sia importante trovare un partner che creda e si fidi dell'operato di Cactus Jack", ha detto l'artista di Houston in un comunicato stampa. "Questo è solo l'inizio di un'incredibile partnership".

All'interno del video promozionale "TS5" pubblicato sul profilo twitter di Travis Scott, i membri del team di PlayStation 5 posano con quello che potrebbe rivelarsi come un nuovo modello Travis Scott x PlayStation x Nike Dunk Low avvolto in un'accattivante cream/brown colourway, anche se per il momento non sono state diffuse informazioni a riguardo di una potenziale futura release.

Travis Scott x PlayStation x Nike Dunk Low