SNEAKERS
Travis Scott x Air Jordan 3: Confermata la release
di Francesco Mattiello
2020-06-16 16:19:20
La scalata di Travis Scott nel mondo dello streetwear e, in generale, del fashion non accenna a smorzare la sua carica, e dopo la recente release delle Air Max 270 "Cactus Trails", ecco che sono tornati a farsi sentire i rumors che avevano già infiammato il web qualche settimana fa. Sembrerebbero farsi sempre più attendibili le voci secondo cui La Flame abbia in serbo per tutti gli appassionati una nuova e super-esclusiva Air Jordan 3.

Queste indiscrezioni non sono state ancora confermate da fonti ufficiali, ma un noto account Instagram è addirittura arrivato a condividere quello che sembrerebbe essere un potenziale mock-up della sneaker che, se dovesse davvero presentarsi in questo look, potrebbe diventare un autentico grail per gli appassionati del modello, che già vanta di essere uno dei preferiti dei seguaci del Jumpman.  

Visualizza questo post su Instagram

CONFIRMED: Air Jordan 3 “Travis Scott” releasing in 2021! 👀🌵🔥 ( Picture is Mockup)

Un post condiviso da SOLE DEBRIEF (@soledebrief) in data:



Come anticipato prima, purtroppo ancora si parla solo di indiscrezioni riguardo al look delle Air Jordan 3 attesa per il prossimo anno, ennesima figlia del travolgente processo creativo che ha reso ancora più grande e noto il nome di Travis.

Siete già impazienti di "vivere" questa uscita? Fatecelo sapere e rimanete aggiornati continuando a seguire la nostra pagina Instagram e la sezione Launch.