STYLE
L’ultimo drop del merchandising Travis Scott x McDonald’s contiene una collaborazione con CPFM
di Dario Melotti
2020-09-17 10:07:22
La fortunatissima partnership intrapresa da Travis Scott e McDonald’s continua a far parlare di sé, anche a distanza di una settimana dal suo debutto ufficiale.

Se ieri vi avevamo raccontato di come La Flame fosse stato multato per aver organizzato un evento davanti ad un fast-food in California in occasione del lancio dell’iniziativa, oggi siamo venuti a conoscenza dell’uscita del terzo ed ultimo drop della sua collezione in collaborazione con il marchio dei “Golden Arches”.



Si tratta di una release composta principalmente da T-shirts e hoodies dalle grafiche più svariate tra loro, ma la vera sorpresa di questo drop risiede in un'inaspettata collaborazione con il brand di Cynthia Lu, Cactus Plant Flea Market.



All'interno del merchandising sono presenti infatti diversi items caratterizzati da grafiche che riprendono i leitmotiv della collaborazione, ovviamente rivisitati nello stile giocoso e appariscente di CPFM.
Il capo più particolare è senza dubbio la hoodie, disponibile anche sotto forma di crewneck, che riprende le parole recitate da Travis nello spot commerciale della collab.
Degna di nota anche la T-shirt con il volto del rapper stilizzato intento ad addentare l’iconico Quarter Pound.
Completano il drop una serie di coloratissimi shorts, alcune shopping bags e dei bicchieri McDonald's in plastica trasparente arricchita dal branding Cactus Jack.



Tutti i capi del drop Travis Scott x McDonlad’s e anche quelli in collaborazione con CPFM sono disponibili ora sul sito ufficiale di La Flame.