SNEAKERS
La nuovissima Travis Scott x Air Jordan 6 “British Khaki” potrebbe arrivare ad inizio anno
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-09-22 13:28:13
Sebbene non siano ancora emerse conferme ufficiali, sembrerebbe decisamente che Travis Scott stia per tornare in campo con un'altra Air Jordan 6 che uscirà nel 2021.

Alcune settimane fa infatti, la nota leak page internazionale PY_RATES ha fornito una prima occhiata ad una possibile, futura colorway vestita di British Khaki, Bright Crimson e Sail, corrispondente ad un modello che La Flame ha mostrato accidentalmente in una storia Instagram pubblicata ad Aprile.

Visualizza questo post su Instagram

*LEAK ALERT*: @Jumpman23 will be dropping a Air jordan 6 'Special Project' in Spring 2021. The pair will be dropping in a BRITISH KHAKI/BRIGHT CRIMSON-SAIL colourway and retail at $250. Check out our mock up in the pic above . #NoMoreSecrets 🏴

Un post condiviso da PY_RATES™️ (@py_rates_) in data:



Basata sull'utilizzo di colori cari al passato artistico di Scott, la silhouette si adatta perfettamente all'uso di marroni, verdi e, naturalmente, accenti cromatici estemporanei. L'inedito modello presenterà infatti una tomaia in pelle scamosciata color khaki e linguette in mesh marrone scuro su cui emergerà il tradizionale Jordan branding, il tutto completato dall'apposizione di una particolare intersuola a blocchi color bianco contrastante e, come tocco finale, una suola realizzata in materiale glow-in-the-dark.

Travis Scott x Air Jordan 6 “British Khaki”

Il nuovo modello potrebbe inoltre coincidere effettivamente con quello mostrato la scorsa settimana sul profilo Instagram di Bloody Osiris, e pertanto riportare dal vivo degli accenti più rosati in corrispondenza della tomaia, a rendere la calzatura un progetto davvero interessante e perfettamente in linea con i gusti attuali del rapper di Houston.

Travis Scott x Air Jordan 6 “British Khaki” Bloody Osiris

In attesa di ulteriori aggiornamenti, possiamo presumere che l'inedita Travis Scott x Air Jordan 6 "British Khaki" verrà rilasciata nel corso della primavera 2021 assieme ad una allegata linea dì merchandising firmata Cactus Jack, come confermano le immagine diffuse in rete nelle ultime ore da Zsneakeheadz.

Travis Scott x Air Jordan 6 “British Khaki” apparel collection