SNEAKERS
Travis Scott mostra ancora l’inedita colorway di Air Jordan 1 High
di Dario Melotti
2020-10-12 14:39:10
Durante la giornata di ieri, Instagram è stato letteralmente invaso da nuove foto ritraenti il rapper di Houston Travis Scott con ai piedi le inedite Air Jordan 1 High “Reverse Swoosh” nella colorway svelata alcuni giorni fa.

La Flame è stato dunque nuovamente immortalato con ai piedi la silhouette, mentre era intento a festeggiare insieme ad altri colleghi tra cui Metro Boomin, fresco dell’uscita di “Savage Mode 2”, la release del remix di “Franchise” in collaborazione con Future.

Travis Scott x Air Jordan 1 High nuova colorway

Dando uno sguardo attento alle varie foto scattate a Travis, possiamo notare come la sneaker si presenti in una colorway "ribaltata" rispetto a quella della variante OG, come avevamo già avuto modo di constatare attraverso i vieo diffusi in precedenza, caratterizzata dalla medesima composizione di pelle e nubuk.

Travis Scott x Air Jordan 1 High nuova colorway

Difficile ipotizzare se la chiacchieratissima J1 vedrà mai una data di uscita ufficiale, anche se a detta di diverse leak page, e stando ai segnali inviati dal rapper, sperare nel suo arrivo non risulta poi così fantascientifico, considerato che Nike è avvezza a questa tipologia di strategie di marketing per fare entrare pian piano nelle grazie degli appassionati nuove varianti da lanciare sul mercato.

Travis Scott x Air Jordan 1 High nuova colorway

Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito. Nel frattempo vi consigliamo di seguirci su tutti i nostri canali ufficiali per non perdere nessuna novità.