SNEAKERS
Travis Scott x Air Jordan 1 High “Reverse Swoosh”: Uno sguardo più dettagliato alla nuova colorway
di Francesco Mattiello
2020-11-07 13:27:43
Il golden boy per eccellenza di casa Nike ha colpito ancora. 
Posizionare Travis Scott sul podio delle figure più influenti del mondo nell'ambito streetwear è ormai scontato, e la sua avviata partnership con il brand di Beaverton ne è la prova lampante.

Scatti rubati, leaks e mockups sono all'ordine del giorno già da mesi prima che una sneaker firmata La Flame debutti sul mercato.

A tal proposito, le ultime settimane sono state letteralmente infuocate dal punto di vista dell'hype in quanto, dopo la primissima Air Jordan 1 High “Travis Scott” uscita nel Maggio 2019, hanno cominciato a circolare alcuni scatti ritraenti una nuova variante dello stesso modello che, inutile dirlo, ha esaltato il pubblico come non si vedeva da mesi. 

View this post on Instagram

Sebbene ad oggi non siano ancora emersi ulteriori aggiornamenti in merito ad una possibile release ufficiale, in rete hanno iniziato a fare la loro comparsa i primi sample dell’inedita colorway di Air Jordan 1 High “Reverse Swoosh” mostrata da Travis Scott alcune settimane fa. Cosa ne pensate? Preferite queste o le prime? 🤔

A post shared by SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) on



La sneaker presenterà infatti uno schema cromatico decisamente particolare, in quanto, secondo le prime immagini emerse in rete, l'upper vanterà diverse analogie con quello della sorella maggiore, che ha portato sul tetto dello sneakergame questa collaborazione.
Esaminando i dettagli, la tomaia di questa Air Jordan 1 sarà dominata dal bianco, che in questa variante ha sottratto diversi pannelli dal monopolio del marrone Mocha, il colore che rende immediatamente riconoscibili tutte le silhouette facenti parte della linea. Questa tonalità è presente su toebox, Wings, heel e outsole, mentre altri elementi in sero chiudono il look, insieme alle due iconiche grafiche Cactus Jack, impresse sui talloni.

Purtroppo, non siamo ancora in possesso di informazioni più dettagliate circa queste nuove Travis Scott x Air Jordan 1 High, come ad esempio la data di uscita e l'effettiva veridicità delle voci che suggeriscono un debutto in quanto, senza nessuna conferma dalle parti collaborative, questa variante potrebbe semplicemente rimanere un sample. In ogni caso, assicuratevi di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram ad essa dedicata per rimanere sempre aggiornati.