LIFESTYLE
L'account Instagram di Travis Scott è stato disattivato (per la seconda volta)
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-11-01 18:37:20
Non è la prima volta che un episodio di questo genere colpisce gli appassionati di musica e moda che, in numerosissimi, si apprestano a seguire le vite private dei propri beniamini sulla piattaforma social di riferimento Instagam: ancora una volta infatti, il rapper statunitense Travis Scott ha fatto sparire le proprie tracce dalla suddetta piattaforma, lasciando spazio ad una dicitura di “utente non trovato”.

Visualizza questo post su Instagram

L’account Instagram di Travis Scott è improvvisamente sparito da Instagram. Alcuni utenti ci hanno infatti segnalato che da pochi minuti, provando a digitare il nome del profilo del rapper, vi troverete di fronte all’avviso “utente non trovato”. Che cosa starà accadendo secondo voi?

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data:



Se, in una delle prime occasioni in cui si è manifestato un simile avvenimento, le ipotesi più concrete parlavano di una vera e propria cancellazione del profilo da parte dell'artista finalizzata alla dimostrazione di fede nei confronti della compagna Kylie Jenner in seguito all'infondata emersione di voci di “tradimento” in rete, in questo caso ci troviamo di fronte a quella che sembra una mossa del tutto involontaria.


In vista dell'importantissima partnership realizzata con PlayStation e dell'altrettanto imminente lancio dell'ormai più che noto brand Cacti, si potrebbe però anche iniziare a considerare la pista della volontarietà della sparizione, che inevitabilmente sta stimolando gli interrogativi di una grande porzione di utenza Instagram, corrispondente a circa 35 milioni di utenti (followers di Scott).

Una terza ipotesi, potrebbe essere inoltre formulata in relazione all'ultimo post pubblicato da La Flame proprio poche ora prima di sparire da Instagram, nel quale in occasione di Halloween, il rapper ha deciso di mostrarsi con indosso un costume da Batman. Ebbene, sui social si è inziato a vociferare di una possibile collaborazione in arrivo legata all'amatissimo supereroe dei fumetti, ma per ora nulla di fondato.

Visualizza questo post su Instagram

Ecco i travestimenti per Halloween di Travis Scott, Quavo, The Weeknd, Kanye West, Tyga e Offset. Al fondo della gallery trovate anche Lil Uzi in versione Frankenstein (2019). Chi ha scelto il costume migliore secondo voi? ?‍♂️

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data:



Infine, da non escludere, il possibile annuncio del nuovo attesissimo progetto musicale “Utopia”, che i fan stanno aspettando ormai da diversi mesi.