LIFESTYLE
The Weeknd mette in vendita la sua casa a Los Angeles per 25 milioni di dollari
di Aldo Abronzino
2020-06-22 15:59:54
È novità delle ultime ore che The Weeknd, con tutta probabilità l’artista R&B statunitense più apprezzato del momento, abbia messo in vendita la sua lussuosissima proprietà situata nell’esclusivo quartiere Hidden Hills di Los Angeles all’incredibile prezzo di $25 milioni USD.

L’artista ed ex compagno di Bella Hadid, fresco dell’uscita del suo nuovo album “After Hours, che ha distrutto qualsiasi tipo di record discografico in pochi mesi, ha deciso infatti di vendere la villa dopo 3 anni dal suo acquisto. All’epoca Abel si era infatti assicurato questa mansion alla “modica” cifra di $18 milioni USD, riuscendo evidentemente a incrementarne il valore nel frattempo.

The Weeknd vende la casa a Los Angeles

Analizzando più nello specifico la casa, si tratta di una maestosa proprietà che copre l’equivalente di 3 acri di suolo impreziosita, tra le altre cose, da un campo da basket, una piscina, una SPA privata e una cabana, vantando oltre 11 camere da letto e 9 bagni.
Stiamo ovviamente parlando di un capolavoro architettonico, ispirato al concept delle abitazioni di campagna e reso unico dai soffitti alti che rendono l’ambiente interno incredibilmente spazioso. Non mancano delle grandi vetrate e degli spazi verdi in cui rilassarsi e cercare la giusta ispirazione per comporre musica.

The Weeknd vende la casa a Hidden Hills
The Weeknd vende la casa a $25 milioni
The Weeknd vende casa Los Angeles

Riusciamo a capire a pieno la scelta di The Weeknd nel mettere in vendita questa stupenda villa solamente nel momento in cui scopriamo che giusto 8 mesi fa l’artista aveva deciso di acquistare un gigantesco attico a Westwood al prezzo di $21 milioni USD.

Qual è il vostro parere a riguardo? Diteci cosa ne pensate commentando l’ultimo post della nostra pagina Instagram ufficiale.

Visualizza questo post su Instagram

The Weeknd ha messo in vendita la sua lussuosa villa da 25 milioni di dollari. La struttura è situata nei pressi di Los Angeles, ed era stata acquistata dall’artista canadese tre anni fa per la cifra di $18.2 milioni. Scorrette la galleria per uno sguardo più dettagliato. Qualcuno interessato?

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data: