STYLE
J Balvin e Takashi Murakami presentano una nuova capsule collection
di Francesco Mattiello
2020-07-17 11:31:10
J Balvin, aldilà del suo innegabile talento per la musica, ha recentemente fatto parlare di sè anche nel mondo streetwear, grazie all'attesissima partnership con Jordan Brand, che darà alla luce una Air Jordan 1 capace di fare innamorare gli appassionati fin dai primi scatti.

Ma non è solo con il Jumpman che l'artista colombiano ha stretto un legame nel panorama fashion, in quanto pare abbia sviluppato una simbiosi perfetta anche con Takashi Murakami, che per lui aveva realizzato la cover dell'album "Colors". Proprio in questo progetto compaiono le tracce "Rojo" e "Amarillo", protagoniste della nuova capsule colletion che J Balvin e Murakami hanno realizzato.

Proprio così, la seconda capsule realizzata dai due si comporrà di ben 4 felpe e 4 magliette. Parlando di hoodie, le prime due vantano si presenteranno con una base gialla e una rossa, e su entrambe spiccheranno, sia davanti che dietro, i rinomatissimi fiori di Murakami. La terza e la quarta saranno entrambe a base blu navy, ma su una la stessa margherita sopracitata avrà la corolla rossa, mentre nell'altra gialla.

Takashi Murakami x J Balvin Capsule Collection hoodie gialla margheritaTakashi Murakami x J Balvin Capsule Collection hoodie gialla margheritaTakashi Murakami x J Balvin Capsule Collection hoodie rossa margheritaTakashi Murakami x J Balvin Capsule Collection hoodie rossaTakashi Murakami x J Balvin Capsule Collection hoodieTakashi Murakami x J Balvin Capsule Collection hoodie nera margherita

Passando poi alle magliette, due di esse avranno semplicemente una base bianca, decorata dall'onnipresente fiore in alto a sinistra, mentre le ultime due tee riprenderanno il rosso e il giallo come basi cromatiche, ma su una dominerà la scritta "ROJO" (in spagnolo, rosso), mentre sull'altra, ovviamente, "Amarillo".

Takashi Murakami x J Balvin Capsule Collection T-shirtTakashi Murakami x J Balvin Capsule Collection T-shirtTakashi Murakami x J Balvin Capsule Collection T-shirtTakashi Murakami x J Balvin Capsule Collection T-shirt

La nuova capsule collection firmata J Balvin e Takashi Murakami debutterà il 17 Luglio, sul sito JOYCE NOW. Voi siete interessati ad acquistare qualche pezzo della collezione? Fatecelo sapere, e continuate a seguirci in modo da rimanere sempre aggiornati.