STYLE
Le migliori T-shirts Stussy da indossare nei prossimi mesi
di Dario Melotti
2020-08-07 16:43:49
Da alcuni giorni siamo ormai entrati nel vivo della stagione estiva 2020. Molti di voi staranno trascorrendo le proprie giornate sulle fantastiche spiagge italiane, molti altri si staranno godendo i suggestivi paesaggi di montagna, e altri staranno fronteggiando la calura immergendosi nelle piscine di città e campagne.
Una cosa è certa, il desiderio per lo shopping e per l’acquisto di capi versatili a prezzi moderati non va mai in vacanza, neanche d’estate.

A testimonianza di ciò, i marchi streetwear che rilasciano nuovi prodotti anche durante le settimane di Luglio e Agosto sono sempre più, e tra quelli che si sono attivati negli ultimi giorni non potevamo non segnalarvi Stussy.

Il marchio fondato da Shawn nel 1980, durante i mesi trascorsi ha saputo stupire attraverso le sue collaborazioni con Nike e con Dior, e proprio in questi giorni ha reso disponibile sul proprio sito una T-shirt caratterizzata dall’applicazione del proprio storico e iconico logo attraverso un look reverse.
La stampa della "Reflect Tee", che spicca sul fronte e sul retro della maglietta posizionata come se fosse riflessa, è disponibile in differenti colorazioni.

Stussy Reflecte Tee white logo reverse

Le T-shirts disponibili sul sito ufficiali del brand ad un buon rapporto qualità prezzo sono diverse, acquistabili in differenti colorazioni e varianti, e noi abbiamo dunque deciso di consigliarvene alcune.


Stussy World Tour Tee


Stussy World Tour Tee black

Stussy Land Art Tee


Stussy Design Labs Tee white

Stussy Basic Tee


Stussy Basic Tee grey

Stussy Design Labs Tee


Stussy Design Labs Tee black stampa farfalle