STYLE
Supreme x “The Smurfs”: La collaborazione con “I Puffi” viene ufficializzata dal brand
di Dario Melotti
2020-08-12 18:45:51
Ve l’avevamo anticipato qualche giorno fa attraverso un nostro articolo, e pochi minuti fa è arrivata la conferma ufficiale da parte di Supreme.

Durante la Fall/Winter 2020, che verrà presentata a breve, il brand newyorkese rilascerà una collezione ispirata al capolavoro animato che ha accompagnato l’infanzia di svariate generazioni. Stiamo parlando dei Puffi.

I simpatici personaggi blu saranno i protagonisti di decori su diversi capi apparel, come possiamo anche osservare dalla prima foto diffusa dal brand attraverso i propri canali social. Essa raffigura un pantalone in denim scuro, impreziosito da un ricamo sulla tasca posteriore, effettuato su tessuto chiaro a contrasto, che riprende proprio l’immagine di un Puffo.
Insieme ai jeans, il modello indossa una jacket, anch’essa impreziosita da un embroider realizzato su tessuto chiaro, che riprende il lettering Supreme.

Visualizza questo post su Instagram

New Fall/Winter 2020 collection coming soon.

Un post condiviso da Supreme (@supremenewyork) in data:



Per il momento non sono state diffuse ulteriori informazioni sulla release della collezione Supreme x “The Smurfs”, ma ciò che sappiamo è che la linea farà appunto il suo debutto nei drop che ci accompagneranno da fine Agosto a fine Dicembre, e che verranno resi disponibili come sempre sul sito ufficiale del brand.

Per non perdere tutti gli aggiornamenti sulla nuova collezione Fall/Winter 2020 firmata Supreme vi consigliamo di restare connessi sul nostro sito e di seguire il nostro account Instagram.