STYLE
Supreme Summer Tees 2020: Motion Logo e ispirazioni cinematografiche per la nuova collection
di Dario Melotti
2020-06-30 13:57:30
Supreme, in seguito a qualche drop un po’ sottotono, complice la situazione che ha colpito il territorio americano con le varie proteste contro il razzismo che si sono svolte durante le scorse settimane e che hanno anche recato anche innumerevoli danni agli store fisici del brand, ha finalmente rivelato una chicca che farà drizzare le antenne a tutti gli appassionati.

La capsule collection si comporrà di una serie di Tee, compresa l’attesissima Motion Logo Tee, che riprenderà l’iconica stampa utilizzata anche sulla Hoodie rilasciata qualche settimana fa, vero e proprio simbolo del brand.

Supreme Motion Logo Tee

Due grafiche impresse su T-shirt e Long Sleeve saranno invece ispirate al film del 2001 “Ichi The Killer”, con artwork realizzati da Takashi Mike.

Supreme Summer Tees 2020

La capsule verrà completata infine da alcuni motivi in pieno stile Supreme, come quello raffigurante un rettile, precisamente un Drago Babrbuto, che si arrampica su un cespuglio che compone il lettering del brand.

Supreme Summer Tees 2020 logo lucertola

Release date e prezzo delle Supreme Summer Tees 2020


Le Supreme Summer Tees 2020 saranno disponibili giovedì 2 Giugno sul sito Supreme, ad un prezzo retail compreso tra i 30 e i 50 euro.