STYLE
Ecco le possibili box logo e collaborazioni della Supreme FW20
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-08-16 11:21:22
Dopo la recente pubblicazione del teaser per la nuova collezione Fall/Winter 2020, il marchio statunitense Supreme sembra essersi avvicinato ad alcune realtà inedite per la realizzazione di alcuni particolari capi, che sicuramente andranno ad intensificare l'albo di collaborazioni che può vantare il brand, divenuto oramai più che rinomato per tale aspetto.

Visualizza questo post su Instagram

New Fall/Winter 2020 collection coming soon.

Un post condiviso da Supreme (@supremenewyork) in data:



Tra le new entry, stando alle informazioni pubblicate sull' Instagram leak page DropsByJay, dovrebbe rientrare in primis un'inedita partnership con il team creativo alla base della creazione della pellicola "Chucky", all'interno della quale si renderà protagonista con molta probabilità una Supreme branded version della famosa bambola assassina.

Tra le altre collaborazioni di prim'ordine dovrebbe poi rientrare anche una linea con il marchio Futura, che basando la propria impronta artistica su concept astratti ed innovativi, è reduce da un'importantissima partnership con Off-White da cui possiamo iniziare ad evincere quale sarà l'imprinting del co-work con Supreme.

Visualizza questo post su Instagram

Supreme/Futura Expect to see these two New York legends working together this upcoming season as they have created some amazing pieces in the past. What do you hope to see from this collaboration?

Un post condiviso da DropsByJay (@dropsbyjay) in data:



Tra macchie di sangue alternate a macchie di colore su tele di cotone che indubbiamente sapranno fornire risultati e prodotti degni di nota, Supreme inserirà all'interno del proprio programma anche una canonica Box Logo release, che per l'occasione vestirà dei cromatismi già precedentemente avvistati nelle pubblicazioni del marchio newyorkese.

Supreme Box Logo T-shirt Black Red

Le possibili colorway potrebbero infatti consistere in una Black/Red già pubblicata in occasione del 20esimo anniversario, un'altra inversa Red/black ed un'ultima Black/Red/White colorway.