STYLE
Stussy e No Vacancy Inn presentano una nuova collezione
di Dario Melotti
2020-09-22 19:49:25
Stussy ha da poche ore annunciato una nuovissima collaborazione, l’ultima di una lunga serie che presumiamo possa proseguire ancora per molti mesi, insieme al collettivo impegnato nell’organizzazione di iniziative nell’universo musicale e della moda No Vacancy Inn, fondato da Tremaine Emory e Ade "Acyde" Odunlami, ai quali si è recentemente aggiunto Brock Korsan. Il trio è supportato da diverse figure influenti nel fashion system e nel mondo della musica, come Virgil Abloh e A$AP Nast, quest'ultimo impegnato anche a posare per il lookbook della collezione.

Stussy x No Vacancy Inn

Si tratta di una capsule collection che esce dagli schemi tipici del brand streetwear, accostandosi ad un universo più vicino al formalwear, con una line-up composta un cappotto, un maglione, un blazer in velluto a coste, una hoodie disponibile in due differenti colorazioni, una T-shirt, uno sweatpant e infine una borsa shopper in tela che riprende lo stile del cappotto.
Il tutto viene ovviamente rivisitato attraverso lo spirito creativo che contraddistingue sia Stussy che No Vacancy Inn, in una fusione perfetta tra influenze mondane e stile retrò, con il branding “No Vacancy Inn” applicato su tutti i capi attraverso l’iconico font del marchio californiano.

Stussy x No Vacancy Inn coat
Stussy x No Vacancy Inn coat
Stussy x No Vacancy Inn
Stussy x No Vacancy Inn hoodie
Stussy x No Vacancy Inn hoodie
Stussy x No Vacancy Inn pant
Stussy x No Vacancy Inn pant
Stussy x No Vacancy Inn T-shirt
Stussy x No Vacancy Inn blazer
Stussy x No Vacancy Inn bag

La capsule collection Stussy x No Vacancy Inn verrà resa disponibile a partire dal 25 di Settembre sul sito di Stussy e presso alcuni punti vendita fisici