SNEAKERS
Stussy x Nike Air Force 1 Low: Le prime immagini della silhouette
di Dario Melotti
2020-08-26 11:48:13
I primi leaks che individuavano l’arrivo di una nuova Air Force 1 Low firmata Stussy nel periodo conclusivo del 2020, erano già emersi durante il mese di Giugno.

Rimasti in attesa di indizi durante tutte queste calde settimane estive, oggi siamo finalmente venuti in possesso delle prime immagini dell'inedita silhouette.

Stussy x Nike Air Force 1 Low logo S

Dai primi scatti diffusi, possiamo notare come la Stussy x Nike Air Force 1 Low presenterà una particolare composizione del suo upper, realizzato attraverso l'utilizzo di materiale canvas, colorato di una tonalità beige spenta. Sul side della sneaker troveremo uno Swoosh ricamato, mentre nella zona della toe il logo “doppia S” di Stussy, anch’esso applicato attraverso un embroidery. Il look verrà infine completato dal tag con impresso il co-branding della collaborazione applicato sulla linguetta, e da una midsole in tinta con l’upper, per un look dall'aspetto monocromatico.

Stussy x Nike Air Force 1 Low

Ancora nessuna informazione ufficiale riguardo ad una possibile release date, che tuttavia potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi. Vi consigliamo dunque di restare sintonizzati sui nostri canali per non perdere gli aggiornamenti sul lancio.