STYLE
Le Stussy x Nike Air Force 1 Low faranno il loro debutto anche in una colorway “Black”
di Dario Melotti
2020-09-07 13:11:36
Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prime immagini dell’attesissima Stussy x Nike Air Force 1 Low, rivelata in una elegante colorazione “Sand”.

La sneaker, come raccontatovi, presenterà una tomaia interamente realizzata in canvas, e sarà caratterizzata dall’iconico Swoosh laterale ricamato attraverso alcune cuciture.

Quel che è emerso poche ore fa sul web, è che quella versione verrà accompagnata dall’uscita di una seconda variante, realizzata in una colorway total black.
La silhouette presenterà lo stesso look della sorella, con tanto di ricamo del logo “doppia S” di Stussy nella zona della toe ed etichetta co-branding cucita sulla linguetta.

Stussy x Nike Air Force 1 Low Black
Stussy x Nike Air Force 1 Low Black
Stussy x Nike Air Force 1 Low Black

Queste nuove foto ci consentono tuttavia di apprezzare un altro dettaglio davvero molto interessante, che caratterizzerà entrambe le versioni. Stiamo parlando di un particolare tag in metallo applicato sull’heel della silhouette, che attraverso la presenza di decorazioni che ricordano diamanti, e della “doppia S” di Stussy, vuole probabilmente richiamare lo stile dei gioielli in voga nella cultura hip-hop degli anni ’80/’90.

Stussy x Nike Air Force 1 Low Black

Per il momento non siamo in possesso di ulteriori dettagli sulla release date delle Stussy x Air Force 1 Low nelle colorazioni “Sand” e “Low”, ma stando ai rumors in circolazione sembrerebbero dover fare il loro debutto entro la fine del 2020. Restate connessi sui nostri canali per tutti gli aggiornamenti ufficiali.