LIFESTYLE
Shaquille O’Neal non riesce a vendere la sua spettacolare Villa in Florida
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-09-18 13:55:47

Il leggendario campione NBA Shaquille O'Neal ha da poco aggiornato il prezzo di vendita della sua gigantesca villa appena fuori Orlando, Florida, lungo la riva del lago Butler all'interno del prestigioso Isleworth Golf & Country Club, che al momento si trova sul mercato ad una base di 19,5 milioni di dollari, una fortuna decisamente inferiore al prezzo richiesto da Panglossian di 28 milioni di dollari con cui la proprietà di quattro acri è stata messa in vendita inizialmente un paio di anni fa.

Shaquille O’Neal villa

Ora analista sportivo per "Inside the NBA" di TNT, il fuoriclasse ormai uscito dai riflettori del cestismo ha acquistato la proprietà nel 1993 per 4 milioni di dollari, e ha trasformato quella che era una villa neocoloniale di circa duemila metri quadrati in un'epocale ed invidiabile mansione personalizzata di tremila piedi quadrati.

Shaquille O’Neal villa

Oltre alle 12 camere da letto e agli 11 bagni, la proprietà di offre tutti i servizi di fascia alta, compreso un cigar bar con walk-in humidor, un teatro insonorizzato e una stanza a tema egiziano con un acquario di acqua salata al centro.  Oltre alle curiosità appena citate, la funzionalità si esprime in un parcheggio in garage per 17 o più auto e, naturalmente, un campo da basket al coperto di 500 metri quadrati.  



Shaquille O’Neal villa

Una delle numerose camere familiari presenta la sezione anteriore di un grosso camion con la parola "Diesel" dipinto sul paraurti. Il letto circolare oversize nella master suite di quasi 100 metri quadrati è decorato con il logo di Superman, mentre all'esterno viene posizionata una piscina profonda 4 metri e lunga quasi 30 metri, insieme ad una cucina all'aperto.

Shaquille O’Neal villa