SOUND
Scopriamo di più sulle due importanti e imminenti uscite annunciate da Shablo
di Francesco Mattiello
2020-06-06 19:01:42
Spesso, nel panorama musicale mondiale, si tende a sottovalutare l'importanza dei producer rispetto ai cantanti veri e propri. Quello che spesso viene sorvolato è il fatto che in un qualsiasi progetto legato alla musica, l'impronta sonora di un buon produttore può fare la differenza.

Lo sa bene Shablo, DJ e producer ormai di fama internazionale, che ha svolto ruoli molto importanti nella realizzazione di diversi progetti riguardanti la scena musicale italiana.

Viene proprio da lui uno degli annunci più caldi delle ultime ore: l'artista ha infatti dichiarato, tramite un post pubblicato sul proprio account Instagram, che la prossima settimana avverrà il debutto di ben due progetti che lo hanno coinvolto in prima persona. Ha inoltre affermato che uno dei due sarà il suonuovo singolo, mentre l'altro è stato realizzato per "una leggenda del rap italiano".

Visualizza questo post su Instagram

Attraverso un post pubblicato qualche minuto fa sul suo profilo Instagram, @djshablo ha condiviso con noi alcune indiscrezioni davvero molto interessanti. Il produttore ha infatti ammesso che settimana prossima verranno rilasciati due nuovi progetti che l’hanno visto impegnato in prima persona: uno suo e l’altro di “una leggenda del rap italiano”. Si tratterà forse di @therealgue, che nel frattempo ha eliminato tutti i post dal suo profilo e potrebbe presto annunciare “Mr Fini”, il suo nuovo album? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti!

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE Sound (@soundoutservice) in data:



Una frase come questa è in grado di scatenare un putiferio nella fantasia di un amante del genere e noi, dal canto nostro, possiamo supporre che questo misterioso artista potrebbe essere nient'alto che Gue Pequeno, che recentemente ha eliminato tutti i post dal suo profilo Instagram, contemporaneamente alla comparsa di un account denominato Mr. Fini, cognome che appartiene proprio al rapper milanese.

Siete ansiosi di scoprire la verità dietro queste parole di Shablo? Per restare sempre aggiornati, vi consigliamo di continuare a seguirci e di monitorare la nostra pagina Instagram dedicata all'universo musicale