STYLE
Sfera Ebbasta svela un'inedita collaborazione con KFC
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-11-13 17:29:04
Seguendo la scia del successo raggiunto dalla collaborazione tra Travis Scott e McDonald's, ecco che un'ulteriore collaborazione tra un esponente dell'universo musicale di stampo hip-hop ed un'azienda di produzione alimentare ha fatto la sua comparsa in rete nel corso delle ultime ore.

Sfera Ebbasta Famoso

Stiamo nella fattispecie parlando della partnership siglata tra la catena di fast food statunitense Kentucky Fried Chicken (KFC) e il rapper milanese Sfera Ebbasta, che a brevissimo andrà a rilasciare il proprio inedito progetto musicale dopo quasi 3 anni dal lancio del suo ultimo album “Rockstar”, che vide protagonisti featuring di alto calibro con importantissimi esponenti del panorama musicale statunitense tra cui Quavo e Rich The Kid.




Dopo aver promosso il drop del merchandise ufficiale di “Famoso”, rivelando anche un'esclusiva collaborazione con Dolce & Gabbana, ecco che Gionata ha pubblicato sul proprio profilo Instagram delle stories in cui compaiono per la primissima volta alcuni tra gli items che andranno a comporre la linea di merch realizzata congiuntamente con lo staff creativo di KFC, tra cui possiamo individuare in primo luogo un cappellino con frontino animato da grafica in co-branding frontale ed una T-shirt dedicata impostata sui tradizionali cromatismi del giallo e del rosso.

La collaborazione sarà effettivamente in grado di riscuotere un risultato proporzionato a quello raggiunto oltreoceano da Travis Scott e McDonald's? In attesa di ulteriori informazioni in merito, consulta la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornato sulle novità relative alle release più attese.