SOUND
Il film di “Famoso” accompagnerà l'uscita del nuovo album di Sfera Ebbasta
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-10-19 19:00:33
il rapper italiano ormai divenuto celebre all'interno del panorama musicale internazionale Sfera Ebbasta accompagnerà l'uscita del proprio nuovissimo album con il suo primo film dedicato alla sua carriera, intitolato proprio come l'omonima raccolta musicale “Famoso”: la pellicola verrà rilasciata in tutto il mondo, in 5 lingue, su Amazon Prime Video a partire dal 27 Ottobre 2020.

La singolare quotidianità del trapper milanese si traduce perciò in una produzione cinematografica diretta da Pepsy Romanoff, e co-prodotta da Maurizio Vassallo per Except e da Island Records/Universal Music Italia, all'interno della quale verranno raccontati i passi più importanti della scalata al successo di Gionata. 

">

“Famoso” ci farà conoscere in anteprima anche il nuovo disco di Sfera Ebbasta, in uscita il 20 Novembre 2020 per Island Records: il pubblico avrà infatti modo di curiosare all’interno dello studio di registrazione, nel cuore del processo creativo di uno dei progetti più internazionali del panorama musicale italiano.

Sfera Ebbasta Famoso

A prendere parte al film non saranno solo i collaboratori e colleghi dell’artista, ma anche le persone che gli sono a fianco da sempre, ossia la madre e gli amici più stretti. Sfera Ebbasta verrà presentato sotto una luce diversa: capiremo meglio chi è il ragazzo, l’uomo che si è fatto largo tra i big della musica in un'epoca di completa rivoluzione per il panorama nazionale e non. 

Stando alle stesse dichiarazioni dell'artista "Famoso è una storia di fame e di ambizione, un modo per dire ‘non avete ancora visto niente'".