STYLE
Sean Wotherspoon rilascia una nuova collezione insieme a Chinatown Market
di Dario Melotti
2020-09-21 11:29:50
Sean Wotherspoon, founder di Round Two, noto ai più per le sue esplosive collaborazioni, tra cui ricordiamo la più recente con adidas che a breve si arricchirà di un nuovo capitolo, ha scelto di unire nuovamente le forze con un’altra realtà streetwear molto famosa nel panorama internazionale. Stiamo parlando di Chinatown Market, insieme al quale il creativo ha dato vita ad una capsule collection dedicata all’apparel.

Essa richiama un po' il mood della prima collaborazione portata alla luce nel Dicembre del 2019, e si compone di alcuni capi come Long Sleeve, T-shirt e track pant in cotone, tutti decorati attraverso stampe che riprendono lo stile del brand e la mentalità dedita ad una moda più sostenibile tipica di di Wotherspoon, senza rinunciare a quel tocco di allegria che da sempre caratterizza le sue creazioni.

La Long Sleeve e la T-shirt sono state ideate in due differenti stili, la prima caratterizzata da un pattern all-over che richiama il tema della stagione autunnale attraverso rami spogli e foglie secche, impreziosito dai vari co-branding della collaborazione impressi in bianco. Il look della tee invece, più clean, si distingue per una base nera con stampe anche qui bianche. Infine, il pantalone sportivo, riprende lo stesso concept di quest’ultima ma con stampe rosse e nere posizionate lungo le gambe.

Sean Wotherspoon x Chinatown Market Long Sleeve
Sean Wotherspoon x Chinatown Market T-shirt
Sean Wotherspoon x Chinatown Market Pant

La capsule collection Sean Wotherspoon x Chinatown Market è già disponibile sul sito ufficiale del marchio streetwear.