SNEAKERS
Sean Wotherspoon x atmos x ASICS Gel Lyte III: Scopriamo prezzo e data di release
di Francesco Mattiello
2020-06-19 15:33:27
Sean Wotherspoon, sin dalla sua famosissima collaborazione con Nike è sempre stato sotto ai riflettori almeno tanto quanto lo sono stati i suoi profili social, tramite i quali l'artista ha spesso spoilerato i propri progetti, come ad esempio quello che sembrerebbe avere in cantiere con adidas

Ma il ragazzo originario della Virginia non si fermerà di certo qui, dal momento in cui il debutto della tanto attesa collaborazione con ASICS e atmos (della quale vi abbiamo già parlato), sembra davvero essere alla porte.

Sean Wotherspoon x atmos x ASICS Gel Lyte III

A quanto pare infatti, la rivisitazione della storica Gel Lyte III sta per arrivare, con i suoi pannelli multicolore realizzati in corduroy, i quali presentano uno schema di colori diverso tra la sneaker di destra e quella di sinistra. Un ulteriore valore aggiunto saranno senz'altro le patch raffiguranti le stripe solitamente poste sul side delle sneaker ASICS. Questi elementi saranno interamente removibili grazie alla copertura in velcro, in modo da poter essere sovrapposti o sostituiti con quelli di altri colori, già inclusi nel box.

Sean Wotherspoon x atmos x ASICS Gel Lyte III

Lo store giapponese dovrebbe confermare a breve le modalità di lancio: secondo alcune fonti, le Sean Wotherspoon x atmos x ASICS Gel Lyte III verranno rilasciate sul sito del retailer nipponico il 27 Giugno, al prezzo di ¥ 17.500, approssimativamente 164€. Non si tratterà solo del debutto della sneaker, ma anche di una vera e propria capsule collection, composta da magliette e borse di varie dimensioni. Per scoprire tutti i dettagli circa questa importante release, vi invitiamo come al solito a monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram ad essa dedicata.

Sean Wotherspoon x atmos x ASICS Gel Lyte III