SNEAKERS
Sean Wotherspoon x adidas “Super Earth”: Le immagini ufficiali dell'attesissima sneaker
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-08-16 12:11:23

Stando alle informazioni recentemente trapelate su alcune tra le più attendibili Instagram leaks page a livello internazionale, gli appassionati del mondo footwear possono iniziare a festeggiare l'avvento di un'occasione attesa ormai da parecchi mesi.

È infatti passato molto, molto tempo da quando la sua prima collaborazione con il mondo delle sneaker è arrivata sul mercato, ma il fondatore del negozio statunitense Round Two Sean Wotherspoon è ancora in gioco grazie a un duo di collaborazioni estese con ASICS/atmos e adidas, le cui informazioni sono state razionalmente distribuite nel corso dell'intero anno, per dare vita ad un livello di attesa davvero inedito.

Sean Wotherspoon x adidas “Super Earth”
Sean Wotherspoon x adidas “Super Earth”



Nonostante proprio negli scorsi giorni abbiamo avuto modo di gustarci il lancio della partnership con ASICS, il progetto adidas "Super Earth" ha una facciata ben più misteriosa: prima d'ora infatti, tutto ciò che avevamo visto in merito era una soletta in sughero, alcuni lacci di carta riciclata al 100%, tracce di filo sciolto e poco altro.

Grazie alle immagini ufficiali pubblicate in rete nel corso delle ultime ore però, possiamo finalmente dare un'occhiata a quella che sarà la sneaker finita, che si caratterizzerà per cromatismi vivaci raggiunti grazie all'applicazione di ricami floreali nelle sezioni laterali della tomaia, ai quali si unisce l'apposizione di un earth logo sulla linguetta, di schizzi di colore lungo tutta la superficie della sneaker e del branding adidas sull'heeltab.

Sean Wotherspoon x adidas “Super Earth” heel

Per il momento, ciò che sappiamo è che la sneaker potrebbe fare il suo debutto alla fine del mese, ad un price point vicino ai 150€.

In attesa di ulteriori informazioni in merito a data e a modalità di rilascio della nuovissima Sean Wotherspoon x adidas "Super Earth", consultate la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornati!

Sean Wotherspoon x adidas “Super Earth”