STYLE
Scopriamo la collezione FW20 di Stone Island
di Aldo Abronzino
2020-07-15 17:14:38
Dopo essersi messo in mostra negli ultimi anni per le sue collezioni innovative e un’impronta fondamentalmente tesa alla ricerca e alla sperimentazione, Stone Island può essere sicuramente considerato uno dei brand più in forma e seguiti di tutto il fashion system internazionale.

In occasione dell’annuncio del lookbook ufficiale per quanto riguarda la collezione Fall/Winter 2020, noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo dunque deciso di selezionare per voi alcuni dei capi più interessanti di questa linea d’abbigliamento, studiata appositamente per le rigide temperature invernali e resa unica da una serie di capi davvero esclusivi per concept e materiali utilizzati. Ci troviamo dunque dinanzi a capispalla, tra cui anorak, parka, puffer jackets e montoni, oltre alle classiche felpe, disponibili sia in variante crewneck che hoodie.

Stone Island anorak
Stone Island parka
Stone Island
Stone Island
Stone Island giacca imbottita rosa
Stone Island giacca imbottita rosa azzurra
Stone Island
Stone Island

In attesa di conoscere con esattezza la data d’uscita ufficiale della prossima collezione FW20 di Stone Island, vi consigliamo di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata per non perdevo alcuna novità a riguardo.