STYLE
Travis Scott, Rosalía, Big Sean e molti altri parteciperanno al Savage x Fenty Show Vol.2
di Flavia De Maio
2020-09-18 17:01:05
Senza ombra di dubbio dove c’è Rihanna, ci sono sorprese e novità di ogni genere. Una di queste è stata proprio la creazione della sua linea di lingerie Savage x Fenty avvenuta nel 2018; l’underwear pensato dalla pop star barbadiana, si rivolge a tutte le tipologie di donne che non hanno paura di mostrare il proprio corpo e le particolari caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il nuovo marchio ha garantito un grandissimo passo in avanti che mira a far sentire a proprio agio donne di tutte le taglie utilizzando la politica del See now Buy now: completini in pizzo, stampe animalier, vestaglie in tulle e capi sportivi compongono solitamente le collezioni che possono essere acquistate subito dopo l’uscita in passerella.
 
Savage Fenty

Ma cosa avrà pensato l’artista durante questo difficile periodo storico per promuovere la nuova collezione autunnale 2020? Ebbene, sul profilo instagram ufficiale di Savage x Fenty, che conta circa 3,2 milioni di followers, è emerso nelle ultime ore un video teaser ufficiale per il prossimo fashion show del brand.

Visualizza questo post su Instagram

Y’ALL 👏🏿 NOT 👏🏿 READY 👏🏿⁣ October 2. ⁣ #SAVAGEXFENTYSHOW VOL. 2⁣ #SORRYNOTSORRY⁣ ⁣ Xclusively on @amazonprimevideo

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY BY RIHANNA (@savagexfenty) in data:



Il sorprendente evento si terrà il 2 Ottobre su Amazon Prime Video e combinerà performance ed esibizioni di alcuni dei personaggi più influenti del mondo della musica e delle più importanti passerelle; solo per citarne alcuni, nel video di presentazione compaiono i nomi di Travis Scott, Rosalía, Miguel, Roddy Rich, Big Sean, Bad Bunny ma anche Cara Delevingne, Bella Hadid, Willow Smith, Irina Shayk, Normani, Lizzo, Laura Harrier e moltissimi altri.
 
Travis Scott Rihanna
 
Savage x Fenty Show Volume 2 è un chiaro seguito alla sfilata del Settembre 2019 che ha già visto alcuni di questi grandi artisti collaborare con il marchio; essa raccolse un gran numero di commenti e valutazioni positive proprio per la politica inclusiva e il particolare approccio comunicativo avvicinando la stessa Rihanna al cuore e all’anima di moltissime donne.

Per il momento riguardo la nuova collezione non è stata comunicata nessun’altra informazione ma sembrerebbe quindi che il defilé di quest’anno sia uno degli eventi assolutamente da non perdere. Quanti di voi guarderanno l’inedito show?

Rihanna Savage Fenty