STYLE
sacai dedica una capsule collection al fisico Albert Einstein
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-07-17 20:31:43
Il gettonatissimo marchio nipponico sacai ha immortalato il fisico Albert Einstein nella sua ultima capsule collection: l'iconica foto dello scienziato nell'atto di esibire la lingua è stata posizionata su una serie di capi monocromatiche.

L'immagine è stampata su una serie di magliette e felpe in colorazione bianca e nera, insieme ad alcune delle famose citazioni di Einstein. Tra i pezzi più degni di nota ricordiamo in primo luogo la hoodie stampata con le parole "Credo nell'intuizione e nell'ispirazione", seguita dalla frase "A volte sento che ho ragione" nella riga successiva, e "Non sono consapevole di averne" nella conclusione.

sacai Albert Einstein hoodie nera con stampa
sacai Albert Einstein T-shirt stampa

Le parole in ogni riga sono state riportate in minuscolo senza spazi tra loro. La parte posteriore della felpa presenta il ritratto di Einstein, mentre il branding "sacai" è posizionato attorno al polsino della manica sinistra. Le magliette presentano gli stessi dettagli delle hoodies, ad eccezione del fatto che le virgolette si trovano direttamente sotto la stampa in grassetto.

sacai Albert Einstein hoodie bianca con frase
sacai Albert Einstein hoodie bianca con stampa

Con un prezzo compreso tra €205 e €335, la capsule collection ispirata ad Albert Einstein sarà disponibile a livello globale intorno a metà Luglio.