STYLE
La prima sneaker On Running firmata Roger Federer è pronta al debutto
di Dario Melotti
2020-07-06 10:44:36
Roger Federer, come vi avevamo raccontato alcuni mesi fa, ha scelto di unire le forze con il brand specializzato in produzione footwear On Running, diventando un azionista del marchio, con lo scopo di dare vita ad una collezione di sneakers, ovviamente caratterizzate dalla sua firma.

La leggenda del tennis internazionale è notoriamente un grande appassionato di scarpe, e il primo modello portato alla luce da questa unione presenta un design decisamente clean, che ben rispecchia le sue caratteristiche dentro e fuori dal campo: si tratta infatti della rivisitazione di una classica ed elegante silhouette da tennis nella più classica delle colorway total white, realizzata interamente in pelle di origine vegetale.
Il look segue una linea estremamente minimale, e viene impreziosito dall'applicazione di dettagli ricamati in una colorazione oro, come ad esempio il lettering “The Roger” nella zona laterale dell’heel.
La sneaker viene infine completata da una midsole, anch’essa bianca, dotata di un sistema di ammortizzazione CloudTec tipica del marchio calzaturiero svizzero.

on running roger federer the roger

Le Roger Federer “The Roger Centre Court 0-Series” verranno rese disponibili in sole 1000 unità tramite raffle sul sito ufficiale del brand e presso Dover Street Market.

on running roger federer the roger