STYLE
RETROSUPERFUTURE e Woolrich insieme per una capsule collection esclusiva
di Angelo Ruggeri
2020-10-13 16:27:18
Dopo aver lanciato la linea di occhiali da sole la scorsa estate, Woolrich e RETROSUPERFUTURE rinforzano la loro partnership, presentando la nuova overshirt con motivo buffalo check in una palette viola, colore iconico del marchio di eyewear. 

RETROSUPERFUTURE x Woolrich

«Spend more time with the great outdoors». È questa è la mission dei due brand: una promessa che ha l’obiettivo di guardare il mondo outdoor in una nuova e diversa prospettiva, dove l’uomo lavora insieme alla straordinaria forza della natura, invece di trovarsi semplicemente in balìa di essa.

RETROSUPERFUTURE x Woolrich

Woolrich e RSF sanno che l’uomo ha bisogno di forgiare nuove collaborazioni basate sul rispetto, dove il ruolo dell’ambiente esterno è quello di aiutarci a condurre una vita più sostenibile. Grazie alla tecnologia, possiamo vivere una vita più connessa e più sicura, comunicando gli uni con gli altri.

RETROSUPERFUTURE x Woolrich

Le tecnologie sostenibili e strumenti come i pannelli solari e le turbine eoliche sono solo l’inizio, ma rappresentano un valido esempio di una situazione in cui uomo, tecnologia e natura collaborano in perfetta armonia, per arricchire le nostre vite e migliorare il nostro patrimonio naturale.

RETROSUPERFUTURE x Woolrich

Gli occhiali da sole, declinati nei tre modelli America, Ciccio e Flat Top, propongono l'iconico check all'interno della montatura. La overshirt, invece, è prodotta utilizzando due icone storiche di Woolrich: il motivo buffalo check è abbinato al tessuto Ramar Cloth, da sempre utilizzato per i parka del brand e realizzato in 60% cotone e 40% nylon. Il modello è impreziosito dalle scritte RSF e Woolrich sia sul fronte sia sul retro, con vivaci dettagli gialli e una stampa oversize sul retro.

RETROSUPERFUTURE x WoolrichRETROSUPERFUTURE x WoolrichRETROSUPERFUTURE x WoolrichRETROSUPERFUTURE x Woolrich

La capsule collection RETROSUPERFUTURE x Woolrich è acquistabile ora sul sito web ufficiale di Woolrich e su quello di RETROSUPERFUTURE.