LIFESTYLE
Uno Yacht da 27 metri e una nuova Bugatti: Ecco il regalo scudetto di Cristiano Ronaldo
di Aldo Abronzino
2020-07-31 19:18:49
Ormai da più di dieci anni, il mondo del calcio è governato da due figure di assoluto livello, che sovrastano nettamente tutti i propri concorrenti: stiamo parlando di Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

I due si sono divisi 11 degli ultimi 12 Palloni d’Oro, vincendo a turno alcuni tra i titoli per club più prestigiosi, tra cui il Campionato Spagnolo, la Coppa Nazionale, diverse Supercoppe Europee e ovviamente la Champions League.
Dopo lo storico trasferimento di Ronaldo alla Juventus le cose non sono di certo cambiate per lui, continuando a macinare vittorie e trofei, e distruggendo qualsiasi tipo di record che gli si potesse presentare dinanzi.

Cristiano Ronaldo premiazione pallone doro

A differenza del proprio collega argentino, decisamente più riservato anche sui social,  ormai da anni la passione di CR7 per l’universo luxury è alla portata di tutti, grazie ai vari scatti che il campione portoghese condivide periodicamente attraverso i propri canali social. Parliamo nello specifico di appartamenti esclusivi, ville di lusso, yacht, viaggi in giro per il mondo e soprattutto un parco macchine mozzafiato, costruito pezzo dopo pezzo negli ultimi anni.

Cristiano Ronaldo Bugatti

Senza ombra di dubbio, dopo il calcio, le auto sportive e di lusso sono la passione più grande di Cristiano Ronaldo, che di recente ci ha abituato ad ammirare i suoi nuovi acquisti, arrivati tendenzialmente quasi tutti dopo alcune importanti vittorie.

Cristiano Ronaldo supercar

È questo appunto il caso della nuova Bugatti "Centodieci", l’esclusivo nuovo modello ideato dalla casa francese e disponibile in tiratura limitatissima (circa 10 esemplari), dal valore di circa 8 milioni di euro.
Insieme ad un gigantesco Yacht da oltre 27 metri e dal valore di 6 milioni di euro, sul quale l’intera famiglia del calciatore ha trascorso l’ultimo weekend, questa auto rappresenta il regalo che CR7 ha fatto a se stesso per la vittoria dello Scudetto con la Juve (la seconda consecutiva per lui).

Cristiano Ronaldo Yacht

Visualizza questo post su Instagram

Que aproveche mi amor 🛥💘

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:



Realizzata sullo stesso telaio della “Chiron” (già posseduta dal campione), la “Centodieci” è una rivisitazione esclusiva e più leggera del modello standard, ideata appositamente per festeggiare il 110 anniversario dalla nascita di Bugatti. Purtroppo non siamo ancora in possesso di immagini ufficiali di Cristiano con la sua nuova auto fiammante, poiché con tutta probabilità il modello gli verrà consegnato nei primi mesi del 2021.



In tutto il regalo scudetto di Ronaldo ammonterebbe quindi a circa €14 milioni (6 per lo yacht e 8 per la Bugatti): niente di eccessivo per il talento portoghese, che in un anno fattura quasi 8 volte tanto.

E voi cosa ne pensate?
Per altre curiosità di questo genere, ricordate di monitorare il sito e la nostra pagina Instagram ufficiale.