LIFESTYLE
Nadal trionfa al Roland Garros 2020 e Nike si congratula: Scopriamo la collezione dedicata al tennista
di Riccardo Mauriello
2020-10-12 09:57:47
Ieri Rafael Nadal si è aggiudicato la sua tredicesima vittoria sulla terra rossa di Parigi. Ha letteralmente abbattuto Djokovic 6-0, 6-2, 7-5 nella vittoria a senso unico della finale del Roland Garros 2020.

Rafael Nadal Roland Garros 2020

Lo spagnolo nell’ultimo ventennio è stato in grado di combinare velocità e potenza a servizio del suo gioco, diventando sia uno dei più forti nella sua disciplina, sia uno degli atleti più importanti e influenti nel panorama sportivo.

Durante la finale e durante le altre gare del torneo il maiorchino ha indossato la sua personale collezione firmata Nike, dotata di una T-shirt con meccanismo AeroAct, che dilata le fibre della maglia durante la sudorazione e le restringe nel defaticamento. La maglia da gara è stata realizzata in color celeste acceso (Polarized Blue), smorzata dal rosso chiaro (Laser Crimson) del logo di Rafa, il toro ‘scatenato’, e dei polsini.

Nike Rafa Nadal Parigi 2020 collezione

Grazie allo spazio che l’atleta si è ritagliato nella storia dello sport, e per congratularsi con lui per la vittoria del suo 20esimo Slam eguagliando Federer, l'azienda di Beaverton gli ha concesso l’onore di personalizzare una linea di abbigliamento, ricca di accessori sportivi, accessibile interamente nello store ufficiale del sito.

Polo


Nike Rafa Nadal Parigi 2020 collezione

T-shirt

             
Nike Rafa Nadal Parigi 2020 collezione 

Maglia da tennis


                                       

Nel nostro ultimo articolo potrete inoltre scoprire chi insieme al tennista pluri-campione, vanta una personale collezione in partnership con lo Swoosh.