SNEAKERS
PSG e Jordan Brand pronti a rilasciare una nuova sneaker
di Dario Melotti
2020-04-03 16:17:42
La collaborazione tra il club francese del Paris Saint Germain e Jordan Brand prosegue ormai da diverso tempo, e i due, dopo aver dato vita ad alcune silhouette rivisitate attraverso i simboli e i colori del team, sembrano ora pronti a presentare una nuova sneaker.

Secondo alcune indiscrezioni diffuse nelle ultime ore, la protagonista sarebbe una Air Jordan 4, modello in grandissimo rilancio durante questo 2020, come dimostrano le svariate colorazioni presentate da Jordan Brand nella sua line-up estiva, e come ci ha fatto intendere Virgil Abloh con la sua particolare versione firmata Off-White in arrivo nel mese di Agosto.

off-white-air-jordan-4

Per il momento non sono ancora state diffuse immagini della sneaker, ma si pensa possa essere caratterizzata da tonalità grigie, bianche, bordeaux e nere, queste ultime impiegate per la colorazione della toe box, della midsole e della outsole. Di seguito un mockup realizzato da HOUSE OF HEAT.

PSG Jordan Brand Air Jordan 4

Tra le silhouette già rivisitate dall’unione dei due colossi avvenuta nel 2018, ricordiamo le Air Jordan 1 nelle loro varianti High e Low, le Air Jordan 5 e le Air Jordan 6.

PSG Jordan Brand Air Jordan 1 High
PSG Jordan Brand Air Jordan 1 Low
PSG Jordan Brand Air Jordan 5
PSG Jordan Brand Air Jordan 6

La release delle nuove PSG x Air Jordan 5 è prevista durante i prossimi mesi dell’anno. Restate connessi per non perdere tutti gli aggiornamenti e ricordate di monitorare la sezione Launch del nostro sito per tutte le informazioni sulle uscite più attese.