STYLE
I migliori portafogli per tutte le tasche e gli stili
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-07-13 21:38:34
Quando si tratta di affinare il proprio look, non si può di certo trascurare la sezione accessori, che sebbene non rappresentino la parte più esponibile del nostro outfit, se sfoderati al momento giusto in perfetta coerenza con l'impronta stilistica selezionata per l'occasione, possono diventare davvero quel valore aggiunto per affermare la superiorità della propria selection, surclassando senza pietà l'ormai più che agguerrita concorrenza.

Tra gli accessori più importanti menzioniamo in via principale proprio il secolare "Wallet", che in molteplici occasioni finisce addirittura per superare di gran lunga in prezzo il valore economico della moneta contenuta, proprio in quanto i cartellini per aggiudicarsi un pezzo degno di nota stanno progressivamente alzando sempre più l'asticella.

A questo proposito, il team di SOLDOUTSERVICE ha deciso di individuare una selezione di 4 portafogli per tutte le tasche ed occasioni, da acquistare fin da subito su alcuni tra i più importanti portali retail online.


1. Polo Ralph Lauren Leather Wallet



Una delle scelte più gettonate dai giovanissimi acquirenti odierni non può che essere il classico portafoglio tono su tono caratterizzato da una modesta e quasi irriconoscibile presenza dell'iconico cavallino Polo Ralph Lauren. Fabbricato in pelle e tessuto, l'accessorio è acquistabile su Zalando ad un prezzo di gran lunga inferiore ai 100€.




2. Saint Laurent Paris Black Leather Wallet



La lussuosa alternativa all'appena descritto Polo Ralph Laurent Black Leather Wallet è proposta dal marchio francese Saint Laurent, che fa del suo tratto caratteristico l'utilizzo di pelle di vitello di prima qualità in un complesso rigorosamente Made in Italy. Acquista ora il prodotto sul sito ufficiale del marchio parigino cliccando qui.



3. Tommy Hilfiger Leather Wallet



Andando ad incarnare l'alternativa più economica dell'intera selezione, il sobrio e classico portafoglio del marchio statunitense Tommy Hilfiger rappresenta la perfetta occasione per elevarsi agli standard qualitativi della pelle senza rinunciare all'economicità del prodotto.




4. Balenciaga Leather Elastic Wallet 



Passando invece all'alternativa più eccentrica di tutte, ecco che per i palati fini il nostro team ha individuato L'inconfondibile portafoglio del marchio luxury Balenciaga proposto, a prezzo scontato, in una favolosa electric blue colorway che non può passare inosservata.