SNEAKERS
Pharrell Williams x adidas NMD Hu “Core Black”: Immagini ufficiali e data di uscita
di Francesco Mattiello
2020-11-12 18:11:33
Pharrell Wiliams sta vivendo un nuovo periodo d'oro per quanto riguarda la sua innegabile vena artistica: nel giro di un mese, infatti, l'eclettico cantante ha reinventato i kit di alcune squadre di calcio europee ed è tornato a pieno ritmo al lavoro con adidas, annunciando l'uscita di diversi progetti.

Essi, come ci si poteva facilmente immaginare, si concretizzeranno nel debutto di varie colorazioni della loro silhouette di punta, ovvero la NMD Hu, che è stata rielaborata sia in varianti alquanto ricche di particolari, che in colorway molto più vicine allo stile in tinta unita. Ed è proprio su questo tipo di schema cromatico che ci concentreremo oggi, dal momento che le due parti collaborative hanno annunciato l'uscita di un'interessante alternativa della sneaker, caratterizzata da un look total-black (o quasi).

La tomaia realizzata in Primeknit è, ovviamente, dominata dal nero, che viene ripreso anche per la realizzazione della cage laterale adibita a supporto per i lacci e per la caviglia, oltre che essere riproposto anche sull'unità BOOST. Gli unici dettagli che si distaccano da questa monocromia sono i lacci, tinti di bianco, e gli ideogrammi cinesi che decorano la superficie superiore delle due scarpe, i quali assumono il significato di “Human Race”.

Le Pharrell Williams x adidas NMD Hu “Total-Black” verranno rilasciate esclusivamente sull'app di adidas, tramite un sorteggio al quale ci si può iscrivere già da ora, e che terminerà il 19 Novembre. Per quanto riguarda il prezzo, la sneaker vanta un cartellino del valore di 219.95€.

Pharrell Williams x adidas NMD Hu “Core Black”Pharrell Williams x adidas NMD Hu “Core Black”Pharrell Williams x adidas NMD Hu “Core Black”