STYLE
Tutto le novità sulla "Perfect Hoodie" ideata da Kanye West
di Aldo Abronzino
2020-07-01 15:49:54
Tra i mille progetti portati avanti in contemporanea da Kanye West negli ultimi mesi (ricordiamo in campo discografico l’imminente uscita di “God’s Country”, il suo nuovo album), sicuramente non possiamo esimerci dal citare tutte le idee rivoluzionarie nell’ambito fashion svelate di recente proprio dallo stesso rapper di Atlanta.

Dopo essersi prepotentemente rimesso in gioco, iniziando nuovamente a produrre silhouette inedite e in tiratura limitata insieme ad adidas, e attirando sempre più utenza verso i progetti futuri targati YEEZY dopo il chiacchierassimo RUNWAY SHOW tenutosi durante la scorsa Paris Fashion Week, Mr.West sembra in forma smagliante e pronto a consolidare una volta per tutte il suo ruolo da leader nel settore.

Kanye West Sfilata
Stavolta non si parla però di sneakers: risalgono solo a qualche mese fa infatti, alcune importantissime dichiarazioni rilasciate da Ye durante un’intervista al Wall Street Journal, in virtù delle quali sembra sempre più probabile che l’artista stia seriamente lavorando alla realizzazione della cosiddetta “Perfect Hoodie”, che potrebbe addirittura far parte del lookbook dell’imminente Season 8.

Perfect Hoodie ideata da Kanye West
Per il momento non siamo in possesso di informazioni ufficiali, ma stando sempre alle parole di Kanye, si tratterà senza dubbio di un capo molto minimal, ideato appositamente per far prevalere l’attenzione e la ricerca del “fit perfetto” sull’applicazione di loghi invasivi.
Secondo Yeezus la hoodie è infatti il capo più importante del nostro guardaroba nell’ultimo decennio, un item imprescindibile in ogni outfit che si rispetti. Proprio per questo motivo il rapper ha deciso di lavorare insieme al suo team alla realizzazione di un prodotto unico nel suo genere, ma alla portata di tutti: sempre più inesistenti sono infatti le notizie secondo le quali, dopo la sua produzione, questa hoodie verrà distribuita da catene d’abbigliamento low-cost (Walmart e Costco sono i due nomi più accreditati) alla modica cifra di $60 USD.

Visualizza questo post su Instagram

Kanye at the office today wearing the "Perfect Hoodie" and the new FOAM RNNR. 🪐 (Photo: @gc.zap)

Un post condiviso da YEEZYSEASON (@yeezyseason2) in data:



Si tratterà di una felpa dal taglio cropped, principalmente in tonalità neutre e dalla pesantezza di un cappotto invernale: facendo riferimento a questo identikit di base possiamo dunque ipotizzare che Kanye abbia già sfoggiato più volte il prodotto finito, indossandolo persino durante le riprese del videoclip di “Follow God”.



In attesa di conoscere maggiori informazioni sulla release date della “Perfect Hoodie”, vi consigliamo di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata per non perdervi alcuna novità a riguardo.