STYLE
Scopriamo gli items più interessanti della Week 7 di Palace
di Francesco Mattiello
2020-11-09 18:50:28
Tutti gli appassionati di streetwear sono ormai abituati al “rituale” che ogni settimana si svolge sul sito di Supreme.
Tuttavia, nonostante i riflettori siano attualmente puntati sul marchio di James Jebbia per via della recente acquisizione dell'azienda da parte di VF Corporation, non bisogna sottovalutare un'altra periodica uscita settimanale che si rivela il più delle volte essere interessante.

Stiamo ovviamente parlando di Palace, che come sempre rilascerà dei nuovi items, motivo per il quale noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo esaminato per voi tutti gli oggetti facenti parte di questo drop, selezionando quelli che ci sono sembrati più interessanti, ricordandovi che la release è prevista per venerdì alle ore 12.


Palace GORE-TEX Infinium Puffa (Piumino e Pants)



Palace GORE-TEX Infinium Puffa PiuminoPalace GORE-TEX Infinium Puffa PiuminoPalace GORE-TEX Infinium Puffa PiuminoPalace GORE-TEX Infinium Puffa Pants

Cominciamo subito con una vera hit di questa Week 7 firmata dal marchio inglese, che ha scelto di collaborare con GORE-TEX per la realizzazione di 4 piumini invernali abbinati ad altrettanti pants ideati in tessuto tecnico. Le colorway scelte abbracciano 3 tonalità di camouflage e una tinta unita nera, rendendo la combinazione perfetta per restare al caldo nelle fredde giornate invernali, ma pur sempre mantenendo un notevole stile.


Palace Bowl Out Crewneck Sweater





Proseguiamo passando a capi decisamente più leggeri, focalizzandoci su delle crewneck dedicate al cricket. Esse debutteranno in 4 colorazioni differenti, e ciascuna di esse sfoggerà sul petto il nome di un paese, ognuno associato ad uno schema cromatico: in nero e bianco troveremo la Nuova Zelanda, in rosso e giallo le Indie dell'Ovest, in blu e giallo l'India e infine, in verde e oro, ovviamente il Brasile. Degni di nota saranno inoltre i classici loghi “Tri-Ferg” che compariranno sulla parte posteriore di ogni felpa.


Palace Polartec Lazer Shirt





Concludiamo infine menzionando una serie di camicie che ci hanno colpito per la loro semplicità, e che sono state realizzate in Polartec, un materiale simile al pile, di spessore variabile. Le shirt in questione verranno rilasciate in 4 colorazioni differenti, ciascuna delle quali sfoggerà il macro-branding “PALACE” posteriormente, all'altezza delle spalle.