SNEAKERS
Off-White x Nike Air Force 1 Low “MoMa”: Virgil Abloh condivide le immagini ufficiali
di Dario Melotti
2020-10-03 15:11:18
Pochi minuti fa, tramite un post pubblicato sul proprio account Instagram, Virgil Abloh ha deciso di condividere con i propri follower le immagini ufficiali delle Off-White x Nike Air Force 1 Low “MoMa”.

È ormai da diverso tempo che vi parliamo di questo modello: rilasciato originariamente nel Gennaio del 2018 attraverso un’esclusivissima release, la variante era stata creata con l’intento di omaggiare il "MoMa", famosissimo Museo d’Arte Moderna di New York. Negli anni questa silhouette ha raggiunto prezzi di rivendita stellari, dato il suo limitatissimo stock di produzione. Durante la scorsa estate poi, diversi rumors avevano preannunciato un possibile ritorno della sneaker, grazie alla pubblicazione in rete delle sue immagini ufficiali, che tuttavia ad oggi non si è ancora concretizzato.

La scarpa, che si presenta nella silhouette tipica delle AF1, è stata rivisitata attraverso una colorway total-black, impreziosita da uno Swoosh di colore argento con il classico tab arancione accanto e il solito branding “AIR” impresso sulla suola. Il design viene infine completato da uno zip-tie trasparente.

Originariamente, la sneaker veniva consegnata all’interno di uno special box sul quale era presente il logo del celebre museo di New York, insieme a delle calze e ad un pass di accesso alla mostra, e venduta ad un prezzo retail di $175.

Per il momento non sappiamo quale possa essere lo scopo del post del direttore creativo di Louis Vuitton, nè tanto meno se voglia farci intendere che una release ufficiale sia alle porte, ma vi consigliamo di restare sintonizzati sul nostro sito per scoprirlo e per non perdere tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Visualizza questo post su Instagram

Savage Mode ⚔️ 🚫 🐀

Un post condiviso da @ virgilabloh in data: