STYLE
In arrivo una capsule collection firmata Off-White e Jordan Brand in occasione dell’uscita delle Air Jordan 5?
di Dario Melotti
2020-10-07 11:59:28
Nelle ultime ore, sul web, sono emersi alcuni scatti inediti raffiguranti nuovi capi riconducibili alla collaborazione tra Off-White e Jordan Brand.

Stiamo parlando nella fattispecie di due foto che ritraggono il fronte e il retro di quella che sembrerebbe essere una nuova hoodie appartenente ad una capsule collection firmata dai due marchi.

La foto del fronte ci mostra un Jumpman logo rosso cucito su base color crema, che sovrasta il branding Off-White realizzato in corsivo, e due cordini che scendono dal cappuccio con impresso l’iconico lettering “SHOELACES”. Il retro della felpa è invece caratterizzato da un embroidery del logo Arrow del brand capitanato da Virgil Abloh, anch’esso ricamato nella stessa tonalità rossa del sopracitato Jumpman, con al centro il Wings logo Jordan.
Un co-branding che avevamo già visto in occasione del rilascio della collezione apparel rilasciata in occasione dell’uscita delle Off-White x Air Jordan 5 nella loro variante OG a Febbraio di quest’anno.

Tutti questi indizi, sommati alla palette cromatica adottata per la realizzazione del capo appena analizzato, ci fanno pensare che possa dunque essere in arrivo una nuovissima capsule collection che accompagnerà l’uscita delle Off-White x Air Jordan 5 “Sail”. La release potrebbe svolgersi proprio durante il mese di Ottobre, e noi vi consigliamo di restare sintonizzati sui nostri canali per non perdere tutti gli aggiornamenti.

Visualizza questo post su Instagram

Secondo alcune notizie, il mese di Ottobre porterà alla luce una nuova release firmata Off-White e Jordan Brand. Come ci mostrano queste immagini, potrebbe essere in arrivo una collezione apparel, che probabilmente accompagnerà il lancio della Off-White x Air Jorda 5 nella versione “Sail”, proprio come successo per la variante OG rilasciata a Febbraio. Vi piacerebbe?

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data: