STYLE
Off-White rilascia nuove face-mask: Ecco tutte le novità
di Francesco Mattiello
2020-07-01 14:16:33
Accessorio? Necessità puramente temporanea? Sono molte le giustificazioni che possiamo dare al recente boom di vendite delle face-mask, che negli utlimi mesi hanno preso piede come non mai, ovviamente a causa della pandemia che sta tutt'ora dilagando in varie zone del mondo.

Molti brand delle più svariate categorie hanno giustamente sfruttato questa triste occasione per proporre al pubblico una via per fronteggiare in modo efficace la crisi sanitaria, ma senza rinunciare all'identità del proprio stile.

In prima linea da questo punto di vista abbiamo ovviamente Off-White, le cui mascherine erano ben note già da prima di questa epidemia. Il logo immediatamente riconoscibile e le grafiche accattivanti hanno giocato senza ombra di dubbio a favore dell'azienda italiana, che ha recentemente rilasciato dei nuovi modelli, ad un prezzo relativamente accessibile se paragonato ai soliti standard del brand.

Off-White Black New Logo Mask


Off-White face mask nuovo logo

Le nuove face-mask sono per la precisione 3, tutte sviluppate su base nera, e ciascuna vanta un artwork diverso: la prima presenta il nuovo logo del marchio di Virgil Abloh, la seconda la classica X sulla quale opera un taglialegna, mentre l'ultima la grafica scelta rappresenta la cross di Off-White realizzata in stile stencil, come se vi fosse stata applicata una sagoma successivamente spruzzata con una bomboletta.

Off-White Black Stencil Mask


Off-White face-mask

Off-White Black Chainsaw Worker Mask


Off-White face-mask

Come dicevamo prima, per essere delle mascherine il prezzo è abbastanza alto, ma comunque non folle, ammontando a 95€. Qui di seguito vi lasciamo il link per l'acquisto sul sito Off-White oppure sul sito SSENSE, ricordandovi di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati.