SNEAKERS
Off-White rilascerà due nuove Dunk Low in collaborazione con Nike nel 2021
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-11-07 19:34:42
Seguendo la scia dell’ultima collaborazione realizzata con il colosso di Beaverton Nike, Off-White ha deciso di proseguire il proprio percorso collaborativo con il lancio di inedite varianti Air Rubber Dunk uscite nel corso delle scorse settimane.

Rimanendo nell’ambito della partnership, nelle ultime ore sono emerse in rete ufficiose comunicazioni riguardanti il possibile arrivo di una nuova versione di Off-White x Nike Dunk Low, che andranno a ricalcare il design utilizzato per la realizzazione delle sorelle maggiori rilasciate nella mensilità di Dicembre in colorazione navy, green e university red.

Le new entry di casa “The Ten”, stando ai primi leaks, sarebbero infatti due silhouette gemelle caratterizzate dai toni scuri del grigio e del nero, come potete osservare dai mockups realizzati da Mattias Gollin.

Visualizza questo post su Instagram

Nelle ultime ore, attraverso un leak diffuso da @py_rates_, è emersa la notizia che nei prossimi mesi verranno rilasciate due nuove varianti di Nike Dunk Low in collaborazione con Off-White. La particolarità delle due inedite colorazioni è che entrambe saranno caratterizzate da schemi cromatici costituiti da tinte scure. Grazie ai mockups realizzati per noi da @gollin_mattias, avete la possibilità dare uno sguardo a come potrebbero presentarsi le due versioni in uscita nel 2021. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se fossero così?

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data:



Ancora poche informazioni in merito alle date e alle modalità di rilascio: in attesa di ulteriori approfondimenti in merito, consultate la sezione Launch presente sul nostro sito.