SNEAKERS
Quanto dovrà spendere chi non è riuscito ad acquistare a retail le Off-White x Air Jordan 4 “Sail”?
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-07-25 20:45:54
Tra le release più importanti dell'intera annata rientra senza ombra di dubbio la recentissima Off-White x Air Jordan 4 "Sail", drop che, lanciato nella mattinata di oggi, sabato 25 Luglio 2020, apre ufficialmente le danze all'ingresso della linea creativa Off-White all'interno dell'universo Air Jordan 4.

Come da aspettativa, gli impennatissimi prezzi di pre-vendita annunciavano una release incredibilmente ambita, per la quale gli appassionati sarebbero stati pronti a lottare ferocemente pur di uscire dalla sfida vincitori, una sorte che però si è rivelata privilegio di soltanto pochi, fortunatissimi utenti, che al momento si ritrovano sulla carta la spedizione confermata di un pezzo da collezione senza mezzi termini.

Off-White x Air Jordan 4 Sail

La corsa alle raffle si è però al tempo stesso popolata di acquirenti intenzionati ad aggiudicarsi il modello a puro scopo di rivendita, trattandosi di un pezzo che sul mercato secondario corrente si piazza ad un cartellino medio di circa 800€-1000€, in base alla taglia.

Per chi invece volesse acquistare la splendida Off White x Air Jordan 4 per il semplice ed autentico gusto di indossarla, il consiglio è quello di attivarsi nella prossima settimana per procedere al checkout, in quanto periodo in cui le paia arriveranno presso i domicili degli utenti che saranno già disposti a liberarsi del prodotto.

Stimiamo invece un graduale aumento del prezzo con lo scorrere del tempo: lasciando scorrere i primi giorni post-release in cui si riflettono ancora i prezzi di pre-sale, aspetta il momento giusto nel corso della prossima settimana.