STYLE
OVO x BAPE: Nuove immagini della capsule collection emerse in rete
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-08-29 18:20:15
Risale alle ultime ore la pubblicazione da parte della leak page ovoupdate in merito all’aleggiante e discussa collaborazione tra il marchio fondato nel 2012 dal rapper canadese Drake “October’s Very Own” ed il marchio nipponico BAPE, che sull’onda di una scia collaborativa davvero degna di nota, vuole proseguire intensificando il proprio arsenale di partnership.

Drake OVO x BAPE

Da ciò che emerge dalle foto pubblicate in rete, i due brand dovrebbero collaborare su una vasta collezione animata da un forte co-branding, che si rifletterà principalmente in una serie di stampe tra cui una in stile college, la tradizionale APE Head graphic ed il classico OVO Owl logo.

Visualizza questo post su Instagram

Stando ad alcuni rumors, questo inverno vedremo una nuova collaborazione tra il marchio fondato da Drake OVO e BAPE. Contenti di questa notizia?

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data:



All’interno della linea farà la sua presenza una coppia di hoodies di cui una decorata nel tradizionale motivo 1st camo, una crewneck red camo, una coppia di tees, una jacket 1st camo ed un interessante comparto accessori, all’interno del quale, oltre al classico cappellino col frontino, una cover per iPhone ed una mascherina anti-contagio. 

OVO x BAPE capsule collection

In attesa di ulteriori precisazioni in merito al contenuto della linea OVO x BAPE, monitorate la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornati sulle novità del mondo streetwear.