STYLE
Inter presenta la nuova maglia per l'home kit 2020/21
di Dario Melotti
2020-06-30 11:38:34
Questa mattina, i tifosi neroazzurri e tutti gli appassionati di calcio si sono svegliati con una grande sorpresa, e no, non si tratta dell’arrivo di Hakimi a Milano.

La società milanese infatti, attraverso un video pubblicato sul proprio account Instagram ufficiale, ha rivelato ufficialmente l’home kit per la prossima stagione 2020/2021.

Visualizza questo post su Instagram

NEW KIT 👕😍 Our city. Our dream. Our future. Made to break barriers #MadeOfMilano #Nike #FirstKit

Un post condiviso da Inter (@inter) in data:



La jersey presenterà un particolarissimo motivo a zig-zag in sostituzione alla classiche strisce verticali, andando a riprendere forme e sfumature dello stile tribal-pop e ispirandosi agli elementi chiave della cultura della città di Milano, come si evince anche dal video teaser, puntando a far emergere un forte senso di unità con la città lombarda, a maggior ragione dopo il durissimo periodo vissuto negli scorsi mesi a causa dell'emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese.

Il design riprende inoltre lo storico simbolo del club, ovvero il Biscione, che si configura tra le onde della maglietta.

Il comunicato stampa ufficiale del club recita infatti, "La nuova divisa Home dell’Inter celebra la città di Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta".

Nuova Maglia Home Kit Inter 2020/2021