SNEAKERS
Nuova Air Jordan 5 x Off-White “Cream” mostrata da Virgil Abloh
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-02-16 14:06:46
Nonostante l’ambito moda non si possa di certo accostare al concetto di stabilità, alcune grandi ed imprescindibili certezze sono in grado di far rivalutare completamente la tradizionale concezione del sistema: inutile affermare che, tra queste, rientra indubbiamente la capacità del geniale Virgil Abloh di mantenere i riflettori puntati sulla propria figura con un grado di costanza e semplicità che nessuno fino ad ora era riuscito a raggiungere.

Sono passate poco più di 24 ore dal lancio dell’attesissima Air Jordan 5 x Off-White nella colorazione “Black Metallic”, e sulla rete iniziano già a comparire le prime, attendibili immagini incentrate sull’unveilig di una possibile futura colourway.

Air Jordan 5 Off-White Cream
Air Jordan 5 Off-White Cream

L’inedita “cream” version della new entry in casa “The Ten” sarebbe stata mostrata nel corso della notte tramite un post pubblicato sul profilo Instagram dell’attuale direttore creativo LV menswear, all’interno del quale non soltanto vengono incluse le foto ritraenti la nuova variante in tutta la sua fine delicatezza, in quanto parallelamente inserito anche un breve video di customizzazione.

Visualizza questo post su Instagram

“plot twist”

Un post condiviso da @ virgilabloh in data:



Che la nuova Air Jordan 5 x Off-White possa conoscere una futura release ufficiale, o che sia destinata a rimanere soltanto un custom più che ben riuscito da depositare negli archivi Off-White questo è ancora poco chiaro. In attesta di ulteriori informazioni in merito alla possibile realease, consulta la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornato!