SNEAKERS
Nike SNKRS Day 2020: le due Air Max 1 ispirate a GOT’EM e L’s
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-08-05 11:46:33
La Nike Air Max 1 è pronta a cavalcare l'onda del suo slancio attivato nel mese di Agosto con un nuovo duo di interpretazioni celebrative.

In occasione dello SNKRS Day 2020, che come anticipatovi si terrà l'8 Agosto, il team di Beaverton ha deciso di trasformare la classica silhouette sportswear in due nuove varianti ispirate alla stessa app, che tutti abbiamo imparato a conoscere, amare ed odiare considerando, l'infinita quantità di insuccessi raccolti il relazione ai pochi ma soddisfacenti "GOT 'EM".

SNKRS 2020 Nike Air Max 1 Marrone
SNKRS 2020 Nike Air Max 1 Marrone
SNKRS 2020 Nike Air Max 1 Marrone

La prima colorazione è la più adatta all'imminente stagione autunnale, poiché la composizione della tomaia si articola tra varie sfumature di marrone, impreziosita da tratti dorati e beige che rimandano al concetto di vittoria.

Più accentuate poi sono le basi forate in color marrone chiaro e gli overlays in pelle nella parte mediana della tomaia. Il tallone inoltre è contraddistinto direttamente dalla canonica scritta/data "8.8.20", ad indicare proprio la giornata in cui si celebra lo SNKRS Day, seguita dagli inserti che mostrano la frase trionfante "GOT 'EM".

SNKRS 2020 Nike Air Max 1 Bianche
SNKRS 2020 Nike Air Max 1 Bianche
SNKRS 2020 Nike Air Max 1 Bianche

La seconda colorazione, dedicata invece al lato molto più comune ed amaro della release, è di un'estetica più pulita in quanto la maggior parte della tomaia è animata da un sintetico color latte e da color block con pelli in tinta grigio chiaro. Il detailing del tallone menzionato precedentemente rimane invariato e le suole intrecciano tutto il complesso con una finitura traslucida.

La release delle due creative varianti verrà formulata nel corso della mattinata di sabato 8 Agosto al tradizionale prezzo di uscita dell'iconica Air Max 1 su piattaforma Nike SNKRS.