STYLE
Nike Dunk High “Michigan”: Con cosa indossarle?
di Francesco Mattiello
2020-09-23 21:31:18
Ogni Dunk che si rispetti merita di essere indossata con un outfit che riesca a valorizzarla nel modo giusto, di modo tale da renderla ancora più d'impatto nei nostri look.
A tal proposito, una delle sneaker che ha ricevuto più feedback positivi da parte del pubblico tra quelle uscite ultimamente è proprio una Dunk High, nello specifico la colorazione "Michigan"

Visualizza questo post su Instagram

Travis Scott durante la notte ha pubblicato una foto con ai piedi le Nike Dunk High “Michigan”, comparse per la prima volta nel 1986 all’interno della collezione “Be True To Your School”, e rilasciate successivamente nel 2003 e nel 2016. La silhouette farà il suo ritorno il 26 di Settembre, al prezzo retail di 110€, e il fatto che siano state indossate da La Flame, come spesso accade in queste situazioni, potrebbe far impennare le richieste. A voi piacciono?

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data:



Per aiutare tutti coloro che avessero perplessità su come indossarle, noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo deciso di selezionare un outfit che possa combinare al meglio stile e comfort, tenendo conto delle esigenze della stagione.

Travis Scott "Cactus Trails" Fleece Jacket o in alternativa Dickies Sherpa Jacket

Travis Scott Cactus Trails Fleece Jacket
Dickies Sherpa Jacket

The North Face Maglietta pratica a maniche lunghe blu navy



The North Face Long Sleeve

Carhartt WIP Regular Cargo Pants



Carhartt Wip Cargo

Travis Scott Cactus Jack Hat Brown opppure Carhartt Odessa Cap





Nike Dunk High "Michigan"



Nike Dunk High Michigan